approfondimenti

ACQUE ENERGETICHE
LA TRASMISSIONE DEL MESSAGGIO

Lavoriamo i saponi amthu facendoli nascere da acque provenienti da fonti energetiche vibrazionali, ciascuna corrispondente a un chakra, che favoriscono l'elaborazione emozionale e l'elevazione spirituale dell'esperienza.
L'acqua è il migliore “conduttore di informazione”, la sua intelligenza agisce, apportando il suo messaggio di armonia, là dove serve.

SUONI FREQUENZIALI
SINTONIE CHE ARMONIZZANO

Durante la preparazione del sapone amthu, quando ancora è nella fase liquida, attraverso speciali apparecchiature lo sottoponiamo a suoni frequenziali che si sintonizzano con le vibrazioni del chakra armonizzandolo.
Un procedimento che richiede molta cura e che avviene in un ambiente insonorizzato per escludere qualsiasi interferenza sonora, affinché i suoni riprodotti siano puri.

CROMOTERAPIA
COLORI CHE FANNO VIBRARE

Scegliamo le note cromatiche di ogni sapone amthu con cura, rispondendo a precise finalità.
Nel nostro caso sostanza ed esteriorità trovano la giusta armonia: infatti, la frequenza del colore corrispondente al chakra (cromoterapia) entra in risonanza con le sue vibrazioni e apporta la giusta sintonia per equilibrare il vortice energetico corrispondente.

AROMATERAPIA
L'EMOZIONE DEI PROFUMI

Selezioniamo gli oli essenziali nella preparazione del sapone amthu, in sintonia con i meridiani energetici corrispondenti ai chakra. Ciascuno apporta la sua funzione attraverso il sistema olfattivo ed emozionale attivando il sistema neurovegetativo e armonizzando le sue funzioni (respiro, emozioni, memoria, sessualità) e attraverso l'applicazione sul corpo per le loro proprietà terapeutiche.

MASSAGGIO
IL MOVIMENTO CHE SBLOCCA

Ti suggeriamo di utilizzare quotidianamente il sapone amthu per il lavaggio di tutto il corpo accompagnandolo, nella doccia o nella vasca, con un massaggio che prende il via dal punto del chakra corrispondente, portato con un movimento circolare, antiorario e poi orario, proseguendo poi, con lo stesso sapone, con il lavaggio normale del resto del corpo.

TERAPIE VIBRAZIONALI
PER LIBERARE LE ENERGIE

Le Terapie Vibrazionali considerano il nostro organismo permeato di energia, allo stesso modo di tutto ciò che esiste nell'universo. La malattia è il segno di un'irregolarità nella distribuzione di energia, e va curata riportando i livelli energetici a uno stato ottimale. I blocchi hanno un'origine emozionale e se non elaborati porteranno a una somatizzazione che indebolirà l'apparato e gli organi corrispondenti ai chakra.

Cookies